Keyword

[RISOLTO]Aggiungere la descrizione della categoria

  • petomane
  • petomane's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
9 years 6 months ago - 9 years 6 months ago #133166 by petomane
Salve a tutti :-)
avrei bisogno di un piccolo aiuto, avrei bisogno di poter visualizzare la descrizione di una categoria, mi spiego meglio, so che nel momento in cui ne creo una posso aggiungere del testo descrittivo, ma avrei bisogno che nella pagina dove sono elencate tutte le categorie non fosse visualizzato alcun testo (cosi come nell'allegato screen1) ma nel momento in cui clicco su una di esse vado a visualizzare la pagina con l'elenco degli articoli presenti in una determinata categoria, all'inizio della stessa vedo il riquadro con il nome della categoria in questione (mi scuso per la ripetizione) ma non il testo descrittivo che a me invece servirebbe essere visibile (come nell'immagine screen2).
Come posso fare per risolvere questo problema?
Magari è una sciocchezza e forse è pure già presente una soluzione su questo forum, ma non sono stato in grado di trovarla.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà supporto.
Grazie :-)
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • petomane
  • petomane's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
9 years 6 months ago #133167 by petomane
Sono riuscito a risolvere da solo, scrivo qui come ho fatto nel caso in cui fosse utile a qualcun altro.
In pratica sono entrato nelle impostazioni della categoria e ho cliccato su Opzioni vista categoria e da li ho impostato il valore "Descrizione" su Mostra

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum