Keyword

Problema con Mobile ed ordine articoli

  • Soveratiamo Redazione
  • Soveratiamo Redazione's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
9 years 2 months ago #135729 by Soveratiamo Redazione
Problema con Mobile ed ordine articoli was created by Soveratiamo Redazione
Ciao a tutti,
sto migrando il mio sito da j2.5 a j3.3.6. Non essendo riuscito a fare il mini aggiornamento per una serie di errori ho optato per l'installazione di un nuovo ambiente joomla in una cartella con la creazione di un dbnuovo nel quale sono andato a ricopiare tutti i record (circa 17000) degli articoli del vecchio k2.
Ho ricopiato i menu, le categorie e tutto quello che mi potesse permettere di "clonare" il mio vecchio sito aggiornandolo e pulendolo da tutte le talbelle inutili frutto della migrazione da 1.5 a 2.5 e delle varie installazioni/disinstallazioni di componenti.
Il problema che ho oggi è duplice:
L'ordinamento degli articoli funziona a fasi alterne. Spesso mi trovo a rifare l'ordine degli articoli in evidenza nel backend trovando sul front endo un ordine totalmente diverso. Ovviamente aggiornando il backend mi riporta lo stesso ordine del frontend... peccato che cmq sia diverso da quello che ho impostato. Da cosa può dipendere secondo voi?. Premetto che ho provato ad installare la dev edition per ovviare al problema ma rimane.
Il secondo problema che mi trovo è quello della gestione del backend con i dispositivi mobili. L'inserimento dei drag&drop, eliminando gli ignoranti ma utili numerini di ordinamento, non mi consentono in alcun modo di ordinare gli articoli da mobile o da tablet. Qualcuno può aiutarmi???
ciao a tutti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Soveratiamo Redazione
  • Soveratiamo Redazione's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
9 years 2 months ago #135743 by Soveratiamo Redazione
Replied by Soveratiamo Redazione on topic [risoluzione parziale]Problema con Mobile ed ordine articoli
Risolto il problema dell'ordinamento, era dovuto alla compressione javascript. L'ho disabilitata ed adesso funziona.
Rimane il problema dell'utilizzo del backend di k2 con smartphone e tablet. Qualcuno ha una soluzione per utilizzare il drag & drop sul mobile o un modo per disabilitarla??
Attendo le vs risposte

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum