Keyword

K2 e featured item: problemi etichetta

More
9 years 2 months ago #140267 by geggo
Ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione degli articoli "in evidenza" con K2.
1- Non riesco a capire dove e come viene applicata l'etichetta e quindi modificarla.
Nell'allegato si può vedere come l'etichetta è posta nell'angola alto destro del prodotto, ma non riesco a farla comparire davanti alla foto.
Penso sia una questione di "z-index" ma non capisco dove applicarlo.
Nell'altro allegato invece si vede la visualizzazione articolo. Vorrei spostare l'etichetta "New" sull'angolo dell'immagine anzichè nella posizione attuale.


2- Sto provando ad usare anche il modulo Content di K2 per visualizzare gli articoli in posizioni diverse dal content ma vedo che non mostra l'etichetta "In Evidenza". C'è un modo per poter visualizzare l'etichetta degli articoli in evidenza in un modulo? Questo accade anche con moduli di terzi compatibili con K2 (non so se posso citarli), alcuni hanno l'opzione per visualizzare anche/solo i "featured item" e così fanno, ma non ne trovo uno che mi permetta di vedere l'etichetta in modo da distiguerli da quelli non in evidenza.

immagine 1
imgur.com/85DpIfu

immagine 2
imgur.com/Em6DFXn

Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #140269 by geggo
Replied by geggo on topic K2 e featured item: problemi etichetta
Ho trovato nel k2.css queste righe:

/* --- Featured flags: the classes are repeated further below to indicate placement in the CSS structure --- */
div.itemIsFeatured,
div.catItemIsFeatured,
div.userItemIsFeatured {background:url(../images/system/featuredItem.png) no-repeat 100% 0;}

L'ultima riga è quella che include l'immagine dell'etichetta. Tramite i valori in percentuale (dopo no-repeat) posso allineare l'etichetta giusto sopra l'immagine, ma non riesco a farla passare in primo piano.
Ho tentato ad aggiungere "z-index" in tutti i modi ma resta sempre dietro l'immagine del prodotto.

Spero in un vostro aiuto.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum