Keyword

layout lista di categorie

  • salvatore cucchiara
  • salvatore cucchiara's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
9 years 2 months ago #140870 by salvatore cucchiara
layout lista di categorie was created by salvatore cucchiara
ciao a tutti qualche mese fa mi sono imbattuto nel componente che trovo fantastico,

poi mi sono dovuto fermare per forza maggiore

io stesso avevo scritto un post sul layout lista articoli categoria che avevo poi risolto io stesso.

A questo punto scrivo per una problematica vicina, ma di cui non riesco a venirne a capo:
si tratta del layout di lista di categorie

in questa voce di menu io non voglio vedere articoli di categorie figlie ma solo le categorie figlie.. invece vedo sempre gli articoli appunto di categorie figlie

ho trovato una select nella configurazione di menu dove appunto sembra parli proprio di questo, ma se io seleziono a "No" la visulaizzazione di categorie figlie lo ritrovo sempre a "SI"


inoltre chiedo contestualmente in questo post da dove posso abilitare la barra di navigazione che è utile quando l'utente naviga nelle sottocategorie!

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • salvatore cucchiara
  • salvatore cucchiara's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
9 years 2 months ago #140874 by salvatore cucchiara
Replied by salvatore cucchiara on topic layout lista di categorie (risolto in parte)
ciao

ho risolto il problema layout lista categorie .. bastava settare a zero il numero colonna visualizzazione articoli


sarei sempre grato se qualcuno mi indicasse come visualizzare una barra navigazione , punto ancora irrisolto

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum