Keyword

Problema durante creazione o salvataggio articolo

  • Federico
  • Federico's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
8 years 11 months ago #143161 by Federico
Ciao a tutti
ho installato sul mio sito joomla (vs. 3.4.1) l'ultima versione di K2 (vs. 2.6.9).

Quando clicco sul pulsante nuovo articolo, prima di entrare nella pagina dell'articolo, mi compare una finestra con al centro un pop-up con il seguente messaggio: "L'articolo deve avere un titolo" con sotto il pulsante OK.

Se schiaccio su Ok mi indirizza sulla pagina dell'articolo da creare.

La cosa buffa e che ogni volta che SALVO o CREO UN NUOVO ARTICOLO mi esce sempre la stessa finestra: è frustrante!!!!

Ho provato anche a disinstallare tutto, svuotato la cache sia del browser che di joomla, reinstallato tutto ma niente...

Qualcuno sa aiutarmi? Devo consegnare questo sito ad un cliente che deve creare articoli ed il piccolo problema è molto fastidioso.

Aspetto Vostre notizie

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
8 years 11 months ago #143322 by errevizeta
Replied by errevizeta on topic Problema durante creazione o salvataggio articolo
Ciao è un problema che ho riscontrato anche io ma solo su siti "aggiornati" a joomla 3.4.1, mentre siti nati con quella versione di joomla non mi hanno mai dato questo problema.

Ho googlato un pò e non ho trovato molti che avessero il mio stesso problema per questo non ho continuato ad investigare, ma credo sia un problema che nasca da un mix di componenti e situazioni,

tu sei riuscito a venirne a capo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
8 years 9 months ago #145114 by Cristiano Sias
Replied by Cristiano Sias on topic Problema durante creazione o salvataggio articolo
Ciao, sembra un conflitto con il modulo multilingua per le versioni aggiornate a 3.4.1, come dite. Disabilitandolo, il problema sparisce.
Un bug evidente, già segnalato agli sviluppatori.
Qui c'è una discussione
github.com/joomlaworks/k2/issues/232
e qui c'è la fix
github.com/joomlaworks/k2/commit/4bbfd5cf0cf3911dbbf5393a4bcd882ec111ff99

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum