Keyword

modulo k2 user non re-indirizza alla pagina utente

  • Dario Gualà
  • Dario Gualà's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
7 years 6 months ago #158419 by Dario Gualà
Salve Staff,
sono nuovo in questo forum e per la verità non espertissimo in k2, visto che usavo "altro" per la gestione dei miei articoli, in siti solitamente realizzati con Joomla. Lo sto conoscendo meglio e non mi dispiace affatto.
Bene, vengo al dunque: sto lavorando su un sito Joomla! 3 con K2 installato, e non so se posso nominare il template per cui non lo nomino.
Il problema è del "k2 user" (penso), modulo che, tra le altre cose, dovrebbe permettere il login alla pagina utente.
Bene, quando sono "loggato" come superuser, tale re-direct funziona perfettamente.
Quando, invece, accedo come "publisher" , non mi re-indirizza direttamente alla pagina utente, ma resta in homepage (costringendomi, tra l'altro, a riaprire la side-bar) dove è posizionato il modulo, e mostra le voci "la mia pagina" (dove se clicco mi re-indirizza alla reale user-page) e "il mio account".
Io vorrei che, una volta settato nelle impostazioni del modulo k2 user di rendirizzare alla pagina utente dopo il login - cosa che ho fatto-, i publisher fossero re-indirizzati nella loro propria userpage, come è giusto che sia, e come è fondamentale per il mio sito:-). Se non sbaglio, col modulo k2 login non succedeva questo.
Grazie in anticipo per il VS interesse
Dario

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum