Keyword

problema con inserimento articolo k2 da frontend

  • Andrea Dovichi
  • Andrea Dovichi's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
7 years 2 months ago #160285 by Andrea Dovichi
problema con inserimento articolo k2 da frontend was created by Andrea Dovichi
Ciao a tutti,
sto sviluppando un sito con k2 e sto avendo un problema con l'inserimento di un nuovo articolo da frontend.

Il sito in sviluppo è su www.matrimonioinmaggiolone.com/dev
se vi registrate funziona tutto correttamente, ricevete la mail, potete fare l'accesso ma al momento in cui cercate di creare un nuovo articolo k2 con la voce "inserisci maggiolone" la finestra che si apre ha solamente il pulsante "esci".
Se volete potete provare l'errore voi in prima persona testando un'iscrizione e poi l'inserimento di un articolo da frontend...

Fino ad un paio di giorni fa il tutto funzionava correttamente, ho fatto alcune modifiche sulle traduzioni ma anche disabilitandole continuo a vedere l'errore...

Controllando l'url per la creazione di un nuovo articolo è: index.php?option=com_k2&view=item&layout=itemform&task=add
mentre quello che vedo quando clicco sulla voce di menù è: matrimonioinmaggiolone.com/dev/index.php?option=com_users&view=login&return=aHR0cDovL21hdHJpbW9uaW9pbm1hZ2dpb2xvbmUuY29tL2Rldi9pbnNlcmlzY2ktbWFnZ2lvbG9uZS5odG1s&tmpl=component

Questo mi fa pensare che potrebbe essere un problema legato alla login (k2 non vede che sono correttamente autenticato?) ma la cosa che mi rende basito è che fino a giovedì (giorno in cui ho fatto gli ultimi test) tutto funzionava alla grande...

Non so dove battere la testa, ho provato a reinstallare k2 ma nulla... ho provato a creare un semplice articolo joomla e quello funziona...
Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Andrea Dovichi
  • Andrea Dovichi's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
7 years 2 months ago #160294 by Andrea Dovichi
Replied by Andrea Dovichi on topic problema con inserimento articolo k2 da frontend
È successa una cosa parecchio strana...
Stamattina, senza che nessuno ci avesse messo la mani, tutto è tornato a funzionare correttamente...
Qualcuno sa spiegarsi cosa potrebbe essere successo?
Possibile che un problema del genere si sia creato e risolto da solo?
mha...

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum