Keyword

Trasferire articoli

More
6 years 8 months ago #163047 by Omar
Trasferire articoli was created by Omar
Ciao a tutti, mi scuso fin d'ora per la domanda magari elementare ma mi sto approcciando solo ora a K2.
Avrei necessità di trasferire tutti i contenuti da un sito ad un altro, oltretutto il sito "sorgente" è basato su joomla 2.5 mentre il destinatario sull'ultima release, esiste un metodo veloce e indolore per farlo? ;)

Inoltre, avevo letto da qualche parte di alcuni problemi nell'utilizzo di K2 su joomla 3.7.x, sono stati risolti o sarebbe meglio utilizzare una versione tipo 3.6.5?

Per il momento grazie
Omar

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
6 years 8 months ago #163378 by Daniele Blengini
Replied by Daniele Blengini on topic Trasferire articoli
di che tipo di problemi hai sentito parlare con j 3.7? Io per ora mi trovo bene..
Per la migrazione, per esperienza, è cosa dura. Di facile e indolore credo non ci sia niente, secondo me la cosa migliore è tentare l'aggiornamento all'ultima versione stabile di j2.5 e tentare l'upgrade alla 3.0.4, e poi fare tutti gli step delle varie versioni uscite finché riesci, aggiornando man mano le estensioni e correggendo il database. A quel punto, se il sito dove devi migrade gli articoli ha una installazione pulita di joomla e k2 puoi pensare, se sai farlo, di copiare le tabelle del database di k2 in quello nuovo

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum