Keyword

Articoli in più lingue

  • Gianni Fioretta
  • Gianni Fioretta's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
12 years 5 months ago #57722 by Gianni Fioretta
Articoli in più lingue was created by Gianni Fioretta
Ho la necessità di gestire articoli in più lingue.
Joomla permette di associare ad una voce di menu le altre voci in lingua differente, in modo che cliccando sul language switcher venga visualizzata la stessa pagina che si sta visualizzando ma in lingua diversa.

Mi piacerebbe fare la stessa cosa con gli articoli di K2, se sto visualizzando un articolo, cliccando su un'altra lingua, dovrei rimanere sullo stesso articolo ma con la lingua diversa. Non ho però trovato il modo per associare gli articoli come si fa per i menu di Joomla.

Ho provato anche a cercare se esiste un modulo "language switcher" apposta per gli articoli K2, ma senza successo...

Naturalmente creare un menu Joomla per gli articoli in modo da avere le voci di menu da collegare non è una soluzione fattibile, data la mole di articoli. A meno che non esista un modo per generarli in automatico, cosa che penso sia abbastanza sensata ma che non ho trovato (illuminatemi su questo, perchè fin'ora ho sempre fatto i menu Joomla per le categorie di K2 a mano... esiste un modo più semplice e veloce?).

Spero di non avervi confuso troppo... qualsiasi suggerimento è bene accetto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum