Keyword

Visualizzare solo categorie in home

More
11 years 2 weeks ago #112070 by DARIO
Salve io sono Dario,avrei una domanda da porvi.
E' la prima volta che utilizzo K2 quindi può essere che non conosca qualche opzione del componente.
Ho creato le mie categorie con i relativi articoli...la presentazione della categoria più articoli è davvero bella e funzionale ma avrei la necessità di presentare in home solo l'immagine delle varie categorie..così da dare la possibilità a chi visita il sito di cliccarci su e accedere a tutti gli articoli (oggetti) nella categoria.
Mi sapreste indicare quale opzione da utilizzare,o chi abbia avuto il mio problema quale escamotage ha trovato?
grazie mille e buon lavoro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #112071 by Lord Samuel
Replied by Lord Samuel on topic Re: Visualizzare solo categorie in home

DARIO wrote: Salve io sono Dario,avrei una domanda da porvi.
E' la prima volta che utilizzo K2 quindi può essere che non conosca qualche opzione del componente.
Ho creato le mie categorie con i relativi articoli...la presentazione della categoria più articoli è davvero bella e funzionale ma avrei la necessità di presentare in home solo l'immagine delle varie categorie..così da dare la possibilità a chi visita il sito di cliccarci su e accedere a tutti gli articoli (oggetti) nella categoria.
Mi sapreste indicare quale opzione da utilizzare,o chi abbia avuto il mio problema quale escamotage ha trovato?
grazie mille e buon lavoro.



nella categoria a destra espandi la sezione "Opzioni vista categoria" ed escludi le voci che non vuoi far visualizzare e attiva la visualizzazione dell'immagine.

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum