Keyword

[RISOLTO] Problema con K2 Tools

  • Gioacchino Nigrelli
  • Gioacchino Nigrelli's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 3 weeks ago - 10 years 11 months ago #112305 by Gioacchino Nigrelli
[RISOLTO] Problema con K2 Tools was created by Gioacchino Nigrelli
Salve a tutti, ho un gravissimo problema apparso da poco con il Modulo di K2 in oggetto.

In pratica lo uso per 2 funzionalità nel sito a cui sto lavorando, Tag Cloud e Archivio articoli.

I moduli in sè funzionano nel senso che appaiono i tags e gli articoli vengono correttamente archiviati per mese con il numero di articoli presenti per quel dato mese tra parentesi.

Solo che quando vado a cliccare per la prima volta, per esempio su Aprile(2), mi vengono caricati i relativi 2 articoli, se poi provo a cliccare su un altro mese, Novembre(3), mi ricarica la pagina sempre con i 2 articoli di Aprlie, la cosa strana è che analizzando l'url se mi posiziono su novembre, questa sembra essere corretta, clicco e nella barra degli indirizzi l'url è corretta come mi aspetterei, solo che come detto mi fà rivedere gli articoli di Aprile.

Stessa cosa acccade con la Tags Cloud, il primo tag carica correttaemnte, se poi vado a cliccare su un altro tag, mi ricarica la pagina con l'articolo precedente.

Questa cosa mi sta facendo impazzire non poco. Il sito è in statoa vanzato dei lavori, quindi o trovo un'altra soluzione simile per K2 che funzioni o si deve capire dove stà l'errore, sicuramente qualcosa di interno a K2.

Posso indicarvi la pagina così potrete vedere anche voi questo funzionamento anomalo.

Cliccate qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gioacchino Nigrelli
  • Gioacchino Nigrelli's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 3 weeks ago #112306 by Gioacchino Nigrelli
Replied by Gioacchino Nigrelli on topic Re: Problema con K2 Tools
Rettifica dell'ultim'ora:

Ho verificato una cosa stranissima, se sono loggato, tutto funziona come dovrebbe diversamente da quando sono sloggato.

Qualeh suggerimento? Ho controllato i permessi di K2 nell'area amministrativa, e sembra tutto a posto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 7 months ago #112307 by Alessandro Cirina
Replied by Alessandro Cirina on topic Re: [RISOLTO] Problema con K2 Tools
...sto usando anche io quel modulo, ma se lo metto in modalita Tag Cloud non succede nulla, il modulo non compare proprio! mi spiego: non solo non viene visualizzato nessun contenuto, ma proprio nel codice si evince non venga proprio inserito! :ohmy:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gioacchino Nigrelli
  • Gioacchino Nigrelli's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 7 months ago #112308 by Gioacchino Nigrelli
Replied by Gioacchino Nigrelli on topic Re: [RISOLTO] Problema con K2 Tools
Ciao, posso dirti che ho risolto in un modo banalissimo ma che mi crea qualche altro piccolissimo problema nel sito web, disattivando la cache di Joomla dalla configurazione tutto và come dovrebbe, K2 Tools ha ripreso a funzionare e ho smesso di cercare soluzioni, anche perchè il tutto è piuttosto strano, dato che in altri siti và che è una meraviglia senza cambiare nulla della configurazione.....prova così.

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum