Keyword

inserire lo stesso articolo in più categorie..

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113120 by carlo testa
Buon giorno

è possibile inserire lo stesso articolo in più categorie?

Grazie mille

Cha B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113121 by carlo testa
Replied by carlo testa on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
Ciao!

Sarebbe possibile avere quanto meno una risposta al quesito posto?
Il componente è abbastanza complesso e purtroppo sono un neofita


grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #113122 by Lord Samuel
Replied by Lord Samuel on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
ciao cha,

messa così la tua domanda non si capisce molto cosa vuoi intendere....

Se vuoi inserire un articolo in più categorie, una volta che l'hai creato lo copi e lo metti nella categoria che ti interessa....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113123 by carlo testa
Replied by carlo testa on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
Ciao Lord Samuel

Innazitutto grazie per la risposta... mi scuso per l'incompletezza della domanda, provo a riformularla

quando creo l'articolo in k2 lo posso associare a più categorie in modo che nel frontend lo stesso articolo risulti visibile se accedo distintamente alla categoria 1 o alla categoria 2?

esempio: l'articolo "scuola di inglese a Londra" dovrebbe risultare visibile nel frontend
sia nella categoria "scuole per adulti";
sia nella categoria "scuole per junior"

se così non fosse mi ritroverei a dover scrivere 2 articoli uguali da associare ognuno alle 2 categorie diverse...