Keyword

inserire lo stesso articolo in più categorie..

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113120 by carlo testa
Buon giorno

è possibile inserire lo stesso articolo in più categorie?

Grazie mille

Cha B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113121 by carlo testa
Replied by carlo testa on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
Ciao!

Sarebbe possibile avere quanto meno una risposta al quesito posto?
Il componente è abbastanza complesso e purtroppo sono un neofita


grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #113122 by Lord Samuel
Replied by Lord Samuel on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
ciao cha,

messa così la tua domanda non si capisce molto cosa vuoi intendere....

Se vuoi inserire un articolo in più categorie, una volta che l'hai creato lo copi e lo metti nella categoria che ti interessa....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113123 by carlo testa
Replied by carlo testa on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
Ciao Lord Samuel

Innazitutto grazie per la risposta... mi scuso per l'incompletezza della domanda, provo a riformularla

quando creo l'articolo in k2 lo posso associare a più categorie in modo che nel frontend lo stesso articolo risulti visibile se accedo distintamente alla categoria 1 o alla categoria 2?

esempio: l'articolo "scuola di inglese a Londra" dovrebbe risultare visibile nel frontend
sia nella categoria "scuole per adulti";
sia nella categoria "scuole per junior"

se così non fosse mi ritroverei a dover scrivere 2 articoli uguali da associare ognuno alle 2 categorie diverse...

grazie mille

CHA

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #113124 by Lord Samuel
Replied by Lord Samuel on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
no non c'è modo di associare un articolo a più categorie se non intervenendo sul codice.

Posso essere daccordo sulla funzionalità che sarebbe meglio fosse disponibile sulle successive versioni....

Ad ogni modo per il momento non ti troverai a scrivere due volte lo stesso articolo ma basta copiare il primo articolo nell'altra categoria....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • carlo testa
  • carlo testa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 11 months ago #113125 by carlo testa
Replied by carlo testa on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
Ciao Lord Samuel

scusami ma non capisco...
quello che mi suggerisci è di creare l'articolo1 ed iserirlo nella categoria1 poi attivare il comando copia e creare copia articolo1 che dovrò rinominare e spostare sotto la categoria 2

ma così creo comunque lo stesso articolo 2 volte... o forse ho capito male!

grazie
CHA

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #113126 by Lord Samuel
Replied by Lord Samuel on topic Re: inserire lo stesso articolo in più categorie..
hai capito bene ma ti limiti solo a copiare e rinominare e non a riscrivere.

Io non so quanti articoli hai da inserire... io per un lavoro dove gli articoli erano più di 7000 ho agito diversamente inserendo i dati tramite uno script direttamente nel db creando categorie, sottocategorie e articoli.... Nel tuo caso ne varrebbe la pena? Se sono pochi articoli e in modo sporadico hai già la risposta!

bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum