Keyword

Problema di visualizzazione items

  • Simone
  • Simone's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 9 months ago #116354 by Simone
Problema di visualizzazione items was created by Simone
Innanzitutto ciao a tutti : )

Vi spiego il mio piccolo problema: sto realizzando un sito in Joomla che prevede una sezione "News", e questa sezione l´ho voluta affidare a K2.

All´inizio, quando andavo a cliccare su "be the first to comment" (oppure su "x comments" quando c´erano giá dei commenti inseriti) il link di ancoraggio mi portava direttamente nella pagina del documento all´altezza dello spazio per inserire i commenti (o per leggerli, nel secondo caso), peró con la barra di scorrimento potevo sempre tornare su a leggere la notizia.

Arriva il problema...

Da quando peró ho inserito i moduli k2 del tipo "search", "tag cloud" e "blog calendar", la visualizzazione dei commenti non funziona piú bene. Il link di ancoraggio mi manda sempre all´altezza (piú o meno, in realtá é anche meno preciso di prima) dello spazio per i commenti, peró non ho piú la possibilitá di scrollare in alto verso la notizia!

Qualcuno sa cosa posso fare per ripristinare la situazione di prima, senza ovviamente peró togliere quei moduli k2 che sono piuttosto funzionali ed importanti.

Grazie : )

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum