Keyword

Codice per trovare url articoli con un certo alleg

  • Askmail 36
  • Askmail 36's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
More
10 years 7 months ago #118514 by Askmail 36
Buongiorno,
la mia domanda magari è un po' fuori. Ci provo.
Mi servirebbe, da inserire in un plug in che fa la ricerca dei pdf all'interno del sito, il codice che mi da l'url degli articoli che contengono determinati allegati.

Mi spiego meglio:
questo plugin di ricerca, cerca la stringa d'interesse anche all'interno dei miei file PDF, e mostra il risultato; il problema è che quando si clicca sul risultato, fa partire direttamente il download del PDF che contiene la stringa ricercata e non mostra invece l'articolo K2 in cui questo allegato è contenuto.

Ora, guardando il codice del plugin di ricerca in questione, vedo che c'è un 'href' che ovviamente è quello che indica l'indirizzo da caricare quando si clicca sul risultato. Io vorrei in qualche modo sostituirlo con una cosa che dice così:

"vai all'URL dell'articolo K2 che contiene l'allegato PDF col il nome che stai cercando".

Non so, una query SQL, o che altro.. Non so come poter fare questa cosa, e neanche se sia possibile in effetti. Io ci ho provato.

E' possibile secondo voi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Askmail 36
  • Askmail 36's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
More
10 years 7 months ago #118515 by Askmail 36
mi spiego un po' meglio.

Ho nel mio sito due tipi di articolo. Alcuni che tutti possono scaricare, e altri (quelli in evidenza), solo per gli utenti registrati. Quindi invece di readmore, compare "registrati". Ma questo plugin di ricerca pdf fa scaricare a tutti. Come faccio a mettere un blocco?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Askmail 36
  • Askmail 36's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
More
10 years 7 months ago - 10 years 7 months ago #118516 by Askmail 36
in poche parole usando JiFile, ho bisogno che mi blocchi il download degli articoli a pagamento e degli altri che mi rimandi all'articolo che contiene l'allegato cercato. Ma almeno che mi blocchi gli articoli che sono a pagamento.. nessuno sa come potrei fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Askmail 36
  • Askmail 36's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
More
10 years 7 months ago #118517 by Askmail 36
nessun aiuto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum