Keyword

problema url con lista modulo k2 tools

  • Marlais
  • Marlais's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
10 years 4 months ago - 10 years 4 months ago #122430 by Marlais
Ho riscontrato un problme alquanto strano, utilizzando il modulo k2 tools (in modalità MENU CATEGORIE):

Mi spiego:

- Ho creato una voce del menu principale (POLITICA) che richiamava tutti i contenuti delle categorie POLITICA, presenti sotto le Categorie PROVINCE. (In pratica, sotto le 9 province, ho messo 5 aree, di cui una è POLITICA).
- Poi ho creato un secondo menu PROVINCE. Quando clicco sulla voce di menu di una PROVINCIA, ho fatto in modo che si aprisse lateralmente il modulo k2 tools (in modalità LISTA DELLE CATEGORIE), in modo che si presentassero al lato, le 5 sottocategorie della PROVINCIA.

Adesso, se clicco sulle voci di menu delle aree, va tutto bene, a meno che non clicco sulla voce POLITICA, cioè quella che viene anche richiamata dalla voce di menu POLITICA del menu principale.
In quest'ultimo caso, la categoria POLITICA che viene mostrata, non è quella relativa alla provincia di appartenenza, ma quella del menu principale.

nel caso in cui qualcuno fosse interessato alla questione, posso per qualche giorno, inviare il link dove si verifica il problema, in modo da simulare l'errore.

grazie
M

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum