Keyword

Elenco categorie figlie: non mostrare gli articoli

More
10 years 4 months ago #122617 by max
Ciao a tutti, dopo avere risolto il problema di non voler mostrare la scritta "Categorie figlie" utilizzando "Override lingua" adesso ho una seconda cosa da sistemare:
vedo i nomi delle sottocategorie con subito sotto un link "visualizza articoli..." e questo mi va benissimo, ma subito dopo ci sono tutti gli articoli di tutte le categorie figlie ma io non vorrei vederli.
Avete una idea di come sia possibile nasconderli?


Per capirsi meglio, quando la categoria figlia viene chiamata dalla categoria madre non voglio vedere gli articoli ma solo le sotto categorie, quando invece una qualunque categoria figlia venga chiamata direttamente si dovranno vedere.


Ho fatto un po' di test ma senza ottenere risultati.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122618 by Marco
non ho capito bene ... potresti spiegarti meglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122619 by max
ok, ci provo:

la chiamata la invio da un link di menù di tipo K2>CATEGORIE, nelle cui preferenze ho selezionato la categoria madre che ho precedentemente creato; questa categoria madre contiene 5 sottocategorie.
In frontend quando si chiama questo link (categoria madre) la pagina presenta correttamente l’elenco delle sottocategorie, perfettamente cliccabili per accedere ad ognuna di esse.
Il problema è che io vorrei che a questo punto questa pagina fosse finita e invece inizia a mostrare TUTTI gli articoli che sono contenuti all’interno delle singole sottocategorie.

Non posso impedire la visualizzazione degli articoli dalle singole sottocat perché altrimenti non vedrei più gli articoli neanche quando sarebbe necessario, ovvero quando entro in ogni singola sottocat.

Spero di essere riuscito a spiegarmi…

Attachment not found

Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago - 10 years 4 months ago #122620 by Marco
Se ho capito bene nella categoria principale vuoi mostrare solo le sottocategorie e non gli articoli presenti all'interno di esse...

hai 2 modi per farlo .... da k2 -> Gestione categorie entri nella categoria madre.

Opzione 1 : nelle opzioni "griglia di impaginazione" scegli sempre 0 come conteggio degli articoli da mettere in output ( in questo modo però se pubblichi un articolo direttamente nella categoria madre non verrà visualizzato )

Opzione 2 : in "altre opzioni di impaginazione" sotto la voce "modalità catalogo" scegli la voce "SI"
in questo modo tutti gli articoli delle categorie figlie non verranno visualizzate, e se pubblichi qualcosa direttamente nella categoria madre sarà visualizzato normalmente.

Spero di esserti stato di aiuto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 4 months ago #122621 by max
Sei stato di grande aiuto.
In effetti non avevo mai compreso come agisse la funzione "modalità catalogo"...non si finisce mai di imparare.
Grazie mille, ora va tutto benissimo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum