Keyword

problemuccio con k2 dopo aggiornamento a 3.4.1

More
9 years 1 month ago #142450 by Fabio
Ciao a tutti,
non so se a qualcun altro è capitato lo stesso mio inconveniente: dopo aver aggiornato dalla ver. 3.4 alla 3.4.1, ho riscontrato un problema di accesso alla pagina che ho scelto come landing dopo che gli utenti del mio sito effettuano il login.
Mi spiego meglio: quando chi è registrato effettua l'accesso, dovrebbe essere redirezionato sulla pagina principale del blog, che non è altro che quella che contiene i post estratti da alcune categorie di k2 da me selezionate.
Tale pagina è linkata ad un menu (ad accesso public) che ho creato selezionando in "Tipo voce di menu" l'opzione "Categorie" di K2 e configurandola secondo le mie esigenze.
Tutto funzionava perfettamente fino a prima dell'aggiornamento.
Ora, invece, quando qualcuno effettua l'accesso (indipendentemente dalla categoria di appartenenza e dai privilegi che ha) viene redirezionato su una pagina contenente sì dei post di K2, ma non corrispondenti alle categorie da me impostate.
Ho notato che il problema non si presenta (e quindi l'utente viene redirezionato sulla pagina corretta) solo se imposto nelle opzioni di configurazione del menu di cui sopra una sola categoria e non più categorie.
Ma, ovviamente, non è una soluzione, visto che in questo modo i post che mi interessa far vedere, così non compaiono tutti.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum