Keyword

Problemi con Commenti

  • JHEXP
  • JHEXP's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
More
12 years 3 weeks ago #64871 by JHEXP
Problemi con Commenti was created by JHEXP
Non vorrei sbagliare, ma a me sembra che la prima voce del tab commenti nell pannello di controllo Parametri K2 ( immagino che in inglese sia K2 Parameters)
Parametri globali per i commenti, funzioni solo se è selezionato Abilitato per tutti.

Se si seleziona Abilitato solo per utenti registrati succede che per un utente pubblic ovviamente mi avverte che bisogna fare il login per commentare. Ma se faccio il login, mi appare la scritta "commenta per primo" ma manca l'editor per i commenti!

Questo mi succede anche su di una installazione nuova con Joomla 2.5.4 e K2 2.5.6.
Salvo errori od omissioni...

Ho provato a guardare in giro, ma non mi sembra di aver visto segnalazioni del genere.

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JHEXP
  • JHEXP's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
More
12 years 1 week ago #64872 by JHEXP
Replied by JHEXP on topic Re: Problemi con Commenti
Nel 3d
K2 Comments not working or loading

Vladimir ha fornito una soluzione (non definitiva almeno nel mio caso) ... Ho visto che forse c'è un errore di traduzione nel pannello k2 utenti il terzo campo è tradotto come Autenticato in realtà dovrebbe essere Connesso (nel senso che il campo evidenzia gli utenti online).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #64873 by Gin
Replied by Gin on topic Re: Problemi con Commenti
Anche se la traduzione in effetti è errata il problema rimane, ho cercato anche io una soluzione ma il campo per i commenti è visibile solo se imposti su "abilitato per tutti" i Parametri globali per i commenti. :dry:

Ti consiglio l'uso del plug-in per K2 "DISQUS Comments" ... davvero OTTIMO a mio parere. :woohoo:

Lo trovi nell'home del sito: www.joomlaworks.net/

Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 8 months ago - 11 years 8 months ago #64874 by Stenka
Replied by Stenka on topic Re: Problemi con Commenti
Forse non hai ancora creato nessun "Gruppo utenti" K2 abilitato a inviare commenti?
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum