Keyword

Immagini che cambiano colore di sfondo

  • iabadabadu
  • iabadabadu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 8 months ago #100932 by iabadabadu
Immagini che cambiano colore di sfondo was created by iabadabadu
magia!

vi spiego:
ho un modulo, di tipo k2Content, che, grazie ad un sotto template e al relativo css crea uno slider di immagini scorrendo gli articoli di una categoria
le immagini sono inserite negli articoli, sempre in k2, nel tab "immagine", non nel tab "contenuto"
il tutto era di un template già fatto e funzionava benissimo
però le immagini le devo cambiare
ho provato a caricare un'immagine a sfondo bianco
sul server viene caricata correttamente, esattamente come deve essere, ma, quando vado ad inserirla nel tab "contenuto", lo sfondo cambia! invece che bianco diventa bianco con chiazzettine gialle
la differenza è minima e quasi invisibile, ma nel momento in cui viene visualizzata su una pagina bianca si nota
ora, mi chiedo, sul server viene caricata correttamente, come può l'inserimento nell'articolo cambiarla?

inoltre se la inserisco come una normale immagine nel testo, all'interno del tab "immagine" non subisce variazioni
escludo, che si tratti di problemi nel css o nel sottotemplate, in quanto il cambio lo si nota anche nell'anteprima dell'immagine che si vede nell'articolo, non solamente nello slider (dove viene applicato css e sottotemplate)
vi allego due immagini, la prima dello sfondo originale, la seconda dello sfondo "trasformato" cosi che possiate vedere con i vostri occhi
qualcuno ha mai avuto problemi simili?
qualcuno sa risolvere?
intanto ciao e grazie
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum