Keyword

K2 content buggato o io incapace?

  • iabadabadu
  • iabadabadu's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 8 months ago #100933 by iabadabadu
K2 content buggato o io incapace? was created by iabadabadu
so che qualcuno ha già pensato "tu incapace", ma almeno datemi il tempo di spiegarvi il problema :)

ho bisogno di creare un nuovo modulo che mostri un articolo
quindi creo un nuovo modulo di tipo K2Content
gli dò un bellissimo nome
devo selezionare la posizione, quindi clicco sul pulsante "seleziona posizione" e mi si apre la finestra con tutte le posizioni disponibili, però non mi si apre normalmente (nell'iframe stile lightbox per intenderci) ma si collega proprio alla nuova pagina con l'elenco, clicco sulla voce che mi serve, e non succede nulla
però, alla fine il problema si può aggirare scrivendo la posizione direttamente nella casella di testo
adesso devo dirgli l'articolo a cui deve essere associato, quindi clicco sul pulsante "seleziona" alla voce 'aggiungere articoli' nel tab 'opzioni di base' e... stessa storia, nuova pagina, niente iframe, clicco sull'articolo desiderato e non succede nulla, l'unico modo per tornare indietro è, appunto, con la freccia indietro del browser, ovviamente l'articolo non viene collegato
inoltre non è possibile aggirare il problema scrivendo nella casella di testo, è bloccata...
la cosa succede solo con il tipo "k2Content", se infatti creo un modulo di tipo "k2Comments", "k2Login", "k2Tools", "k2Users" va tutto bene

potrei aggirare il problema creando un modulo html personalizzato e mettendo il testo lì, ma vorrei evitarlo

qualcuno ha mai avuto problemi simili?
come posso risolvere?
sono io incapace? (a questo punto spero che almeno ci abbiate pensato su prima di rispondere "si")
intanto ciao e grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum