Keyword

Aggiorna K2 dalla v. 2.5.4 alla 2.5.7 su j 2.5.4

  • fradem70
  • fradem70's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 8 months ago #101390 by fradem70
Buongiorno, volevo sapere come si fa ad aggiornare alla versione più recente di K2 su joomla 2.5.4, perché non ho nessuna notiifca di aggiornamento del componente.

E' sufficiente scaricarlo e installarlo con la solita prassi di installazione dei componenti? Questa operazione ha dei rischi sui contenuto precedentemente caricati e pubblicati?

La ragione che mi spinge ad aggiornare la versione è quella per cui ho grossi problemi in K2 a gestire il SEO e lo sharing su FB. il problema grosso è che:
1. nonostante io personaloizzi i metadescription dei singoli articoli poi on line visualizzo quelli della categorie per tutti gli articoli appartenenti e non quelli relativi al singolo articolo
2. quando pubblico un articolo K2 su FB non visualizzo l'anteprima dell'immagine e tanto meno ne il titolo ne la metadescription dell'articolo.

il link di esempio incriminato è www.corsiformazionepersonale.it/crescita-personale/gestione-delle-emozioni/item/16-tecniche-di-gestione-dello-stress.

c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi a risolvere il problema magari evitando di aggiornare la versione, o pensate che passando alla release ultima questo problema si risolva?

grazie
Fradem

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum