Keyword

joomla 2.5 k2 2.6 non visualizza i video inserìti

  • Pierpaolo
  • Pierpaolo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 4 months ago #107489 by Pierpaolo
iao a tutti.


Dopo tre giorni che cerco di capire cosa c'è che non va ho deciso di scrivere sul forum. Premetto che mi sono guardato tutti i video tutorial della portale e che c'è in rete, (mi sono smazzato tutta la documentazione di K2), ma non sono riuscito a risolvere il problema.


Semplicemte joomla versione 2.5.6 con k2 versione 2.6.2 e plugin Allvideos.
Ho provato sia con Allvideos che senza e Allvideos l'ho attivato nelle impostazioni del plugin.


Inserisco i video all'interno degli items, setto correttamente come spiegato in rete su media (poi setto la sotto sezione) use online video service con youtube e il video ID. Nel sezione content aggiungo il tag :

{youtube}IuSejjIrW6c{/youtube}


Salvo vado nel frontend lui mi crea lo spazio del video ma non visualizza nulla. Ovviamente nel backend sezione video del item io il video lo vedo e riesco a visualizzarlo.


Ho provato a creare un item e a fare nella rispettiva sezione media e video l'upload del file video, con rispettivo tag {mp4}ipad_large{/mp4}. Ma non cambia nulla. Ho provato a inserire nel content dell'item lo scritp iframe di youtube per la condivisione tramite editor html, ma il risultato è sempre lo stesso.


nel pdf ci sono degli screenshot dei vari procedimenti/tentativi


Qualche idea, o è già capitato a qualcuno?


Potrebbe dipendere dal template (il template è sempre della k2 e sviluppato da loro)?
il sito è questo: www.visualabstudio.com

Intanto Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum