Keyword

K2, Community builder e la cartella immagini

  • Maurizio
  • Maurizio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
More
11 years 2 months ago - 11 years 2 months ago #110088 by Maurizio
Ciao a tutti,
ho realizzato un sito multiautore utilizzando CB e K2.

Avrei necessità di raccogliere le immagini che i singoli autori caricano in cartelle diverse, personali, per evitare che finiscano in un unico calderone indistinto.

Ho cercato tra i plugin ma non ho trovato nulla, eppure non mi pare un'esigenza tanto particolare.

In particolare vorrei raccogliere le immagini caricate da direttamente da K2 non dall'editor.

Sapete se esiste qualcosa, avete suggerimenti.

Maurizio ZioPal

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #110089 by LifeStyle
Replied by LifeStyle on topic Re: K2, Community builder e la cartella immagini
Non esiste proprio la possibilità di farlo, ci ho provato anche io ma a quanto pare... questo componente sarebbe fantastico se fosse fatto a misura di utente e non di smanettone e invece mancano una marea di funzionalità banali che come minimo avrebbero dovuto implementare, tipo appunto dare all'admin la scelta di impostare dove l'utente può pescare le immagini e invece puoi farlo solo se usi JCE editor con le dovute impostazioni. Con K2 è impossibile, come è impossibile pure aggiungere il campo extra immagine pensando che un utente si carichi da sè dal pc l'immagine e invece no, può dare un occhio ai fatti tuoi nella root... un pulsante sfoglia (in locale) era così difficile da immaginare?
Per non parlare del fatto che un autore non può avere una voce di menu dove visualizza solo i propri articoli e decide se pubblicarli o lasciarli in bozza.
All'inizio ho provato entusiasmo per questo componente, adesso sento solo frustrazione!

Please Log in or Create an account to join the conversation.


Powered by Kunena Forum